Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bernardo Silva infiamma il mercato: il PSG proverà a soffiarlo al Barcellona

Bernardo Silva infiamma il mercato: il PSG proverà a soffiarlo al BarcellonaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 10 maggio 2024, 12:26Calcio estero
di Michele Pavese

Il Manchester City potrebbe perdere uno dei suoi titolarissimi al termine di questa stagione. Sono sempre più alte infatti le probabilità di un addio di Bernardo Silva, giocatore da sempre centrale nel progetto tattico di Pep Guardiola. Già lo scorso anno c'erano stati tentativi di diverse big europee ma l'addio di Ilkay Gundogan aveva frenato le trattative. La prossima finestra di mercato, però, sembrerebbe essere quella giusta per un cambio di maglia.

Il jolly portoghese sembra essere deciso a lasciare Manchester e di certo non gli mancano gli estimatori. Il Barcellona sembrerebbe essere la destinazione preferita dal giocatore ma sulle sue tracce c'è anche il Paris Saint-Germain, dopo il tentativo fallito la scorsa estate con un'offerta da quasi 100 milioni di euro.

Secondo quanto riferito da Sport, i parigini sono pronti a tornare alla carica con l'agente di Bernardo Silva, Jorge Mendes: con l'ormai certo addio di Kylian Mbappé, Campos cerca nuovi leader e l'esperienza dell'ex Benfica e Monaco può essere importante per continuare a vincere anche in futuro e proseguire il percorso con Luis Enrique. Silva è legato al Manchester City da un contratto che prevede la risoluzione in caso di pagamento della clausola da 50 milioni di sterline, ossia circa 58 milioni di euro. Una possibilità che è riservata solo ai club esteri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile