Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

BVB, Kehl: "Battuto una squadra che ha speso centinaia di milioni e siamo in finale"

BVB, Kehl: "Battuto una squadra che ha speso centinaia di milioni e siamo in finale"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 9 maggio 2024, 21:12Calcio estero
di Andrea Piras

Che impresa del Borussia Dortmund. Martedì sera la squadra di Edin Terzic ha espugnato il "Parco dei Principi" di Parigi superando 1-0 il Paris Saint-Germain. Un successo che fa il paio con quello dell'andata con la squadra di Luis Enrique battuta con lo stesso risultato fra le mura amiche. Un risultato molto importante per i gialloneri della Ruhr che adesso avranno la possibilità di giocarsi il trofeo a Wembley contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti che ieri sera ha eliminato il Bayern Monaco di Thomas Tuchel.

Al termine del match, il direttore sportivo del Borussia Sebastian Kehl ha commentato ai canali ufficiali della società: "Ci vuole un momento per rendersi conto che abbiamo battuto il Paris Saint-Germain in entrambe le partite e andremo di nuovo a Wembley. Anche al 'Parco dei Principi' avevamo il programma partita giusto. Potevo vedere la fame e il fuoco negli occhi dei nostri ragazzi.

Abbiamo festeggiato tanto - ha concluso il dirigente - nello spogliatoio si è scatenato l'inferno. Ciò che i ragazzi hanno ottenuto in questa competizione meritava tutto il rispetto. Abbiamo battuto una squadra che ha speso centinaia di milioni per vincere questo titolo. Ma siamo a Wembley. Vogliamo davvero fare questo ultimo passo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile