Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un altro passo verso la vittoria in campionato. Ancelotti: "Siamo molto, molto vicini"

Un altro passo verso la vittoria in campionato. Ancelotti: "Siamo molto, molto vicini"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 27 aprile 2024, 21:56Calcio estero
di Michele Pavese

"Non c'è dubbio che resterà qui anche l'anno prossimo". Così Carlo Ancelotti ha parlato di Arda Guler, decisivo nella vittoria conquistata ieri dal Real Madrid sul difficile campo della Real Sociedad. Il tecnico italiano ha dichiarato in conferenza stampa: "Mi è piaciuto molto il suo atteggiamento, lottare e lottare su ogni pallone. Sarà molto importante in futuro".

La prestazione di Modric: "Ha mostrato, come nelle ultime partite, una condizione fisica ottimale, gestendo molto bene la palla per eludere l'alta pressione del Real. Le sue condizioni sono spettacolari e ovviamente potrà giocare martedì".

Coppia difensiva col Bayern: "Devo guardare la formazione perché Militao è tornato, dopo 258 giorni ha giocato dal 1' e ha disputato un'ottima partita. Abbiamo tante opzioni e devo valutarle nei prossimi giorni".

Ci sarà anche Courtois: "Thibaut potrebbe giocare contro il Cadice e poi valuteremo. Oggi Militao ha dimostrato che piano piano sta tornando al suo miglior livello e che ha davanti a sé sempre più opportunità per migliorare".

Turnover vincente: "Capisco che la gente pensava che fossimo venuti in gita, ma i giocatori non lo hanno pensato neanche per un secondo. Sono molto orgoglioso di loro, per il loro impegno, attitudine, voglia ed entusiasmo di continuare a vincere. Hanno voluto mantenere la buona dinamica e voglio ringraziarli. In questo senso sono stati spettacolari".

Campionato quasi chiuso: "Ci mancano solo 4 punti per vincere. Siamo molto, molto vicini".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile