Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

65 punti a -4 dalla fine: è la peggiore Juve di Allegri. Meno punti solo con Delneri

65 punti a -4 dalla fine: è la peggiore Juve di Allegri. Meno punti solo con DelneriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 12:53Serie A
di Ivan Cardia

Sessantacinque punti in classifica a quattro giornate dal termine, e una Champions League vicina ma ancora da conquistare. Che la Juventus sia una delusione, non è soltanto un'impressione ma lo confermano anche i numeri. Come evidenziato da Tuttosport, infatti, quella attuale è la peggior versione della squadra bianconera negli otto anni con Massimiliano Allegri in panchina.

A dirla tutta, non si va lontano: nelle due stagioni precedenti, allo stesso punto del campionato i bianconeri avevano conquistato soltanto un punto in più.

Per trovare una Juventus peggiore, però, bisogna comunque tornare parecchio indietro nel tempo. Addirittura alla stagione 2010/2011, quando con Luigi Delneri in panchina i bianconeri avevano conquistato appena 53 punti a questo punto della stagione. Risultati comunque distanti, prova ne sia che in quella stagione la Vecchia Signora chiuse al settimo posto e senza competizioni internazionali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile