Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cherubini in scadenza con la Roma, ci pensano tre squadre di Serie A. C'è la Juventus

Cherubini in scadenza con la Roma, ci pensano tre squadre di Serie A. C'è la JuventusTUTTO mercato WEB
giovedì 9 maggio 2024, 18:53Serie A
di Dimitri Conti

Già in aria di lasciare la Roma nello scorso mercato di gennaio, per il centrocampista offensivo Luigi Cherubini (20 anni) potrebbe arrivare in estate il momento del definitivo addio ai colori giallorossi che veste dal 2017, quando fu strappato all'altra sponda cittadina, quella della Lazio, poco più che dodicenne.

In aria di salire in prima squadra da tempo, è stato convocato diverse volte e Mourinho gli ha regalato la prima e fin qui unica presenza facendolo entrare al minuto 89 della gara contro lo Slavia Praga nella fase a gironi di Europa League, vinta 2-0. Il contratto del classe 2004 con la Roma è in scadenza e, nonostante i discorsi per un possibile rinnovo siano in piedi e vadano avanti anche da molte settimane, c'è chi sta facendo l'idea di prenderlo a zero.

Sono soprattutto tre le squadre italiane che lo hanno adocchiato. Una è un ritorno di fiamma, quello della Juventus che già a gennaio si era proposta di prenderlo all'interno dell'operazione che ha portato invece Huijsen in prestito nella Capitale. Oltre ai bianconeri, si sono interessate anche Cagliari e Sassuolo. I giallorossi stanno provando a trattenerlo, ma non sarà facile considerato appunto che il prossimo 30 giugno potrebbe essere svincolato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile