Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un buon Masina al Torino, riscatto e poi si vedrà. Piace già a tre squadre tra Serie A e B

Un buon Masina al Torino, riscatto e poi si vedrà. Piace già a tre squadre tra Serie A e BTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 maggio 2024, 22:00Serie A
di Dimitri Conti

Tra i giocatori che stanno ben figurando in questa seconda parte di Serie A c'è sicuramente Adam Masina (30 anni), difensore marocchino dal doppio passaporto italiano al quale sembra essere servito eccome il cambio di maglia nel mercato invernale, che l'ha portato a lasciare l'Udinese e passare appunto al Toro di Juric.

Per lui in terra piemontese il rendimento si è alzato e il riscatto da parte della società granata appare ormai scontato. Non è però altrettanto scontato che rimanga, poi, ancora al Torino: come si apprende da Toro Zone, infatti, diverse squadre di Serie A e B hanno messo gli occhi addosso a Masina. Tra queste il Parma neopromosso in Serie A e il Sassuolo, oltre al Palermo.

In un'intervista del mese scorso, di inizio aprile, lo stesso Masina si era peraltro così espresso sul proprio destino: "Mi piacerebbe restare, mi sto ambientando molto. Poi vedremo futuro, il Toro ha un’opzione ma non ne abbiamo ancora parlato. In ogni caso non ci saranno problemi, né in un senso né nell’altro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile