Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Vicenza: "La squadra sta bene. Vecchi? Straordinario. Rimarrà sicuramente con noi"

Ds Vicenza: "La squadra sta bene. Vecchi? Straordinario. Rimarrà sicuramente con noi"TUTTO mercato WEB
venerdì 10 maggio 2024, 09:56Serie C
di Luca Bargellini

Vicenza spettatore interessato dei match in programma domani per il secondo turno playoff di Serie C. Da quelle sfida, infatti, uscirà la prima rivale del Lanerossi nel primo turno della fase nazionale che si giocherà fra andata e ritorno il 14 e il 18 maggio.

Sul momento della formazione oggi nelle mani di Stefano Vecchi si è espresso il ds Luca Matteassi attraverso i microfoni del Giornale di Vicenza: "Quando si cambia allenatore è sempre una sconfitta per tutti, ma i numeri parlano chiaro. Da quando è arrivato Vecchi ha fatto benissimo, noi gli abbiamo dato una grandissima mano togliendo diversi giocatori che non rientravano nel progetto e abbiamo così sfoltito la rosa, il numero si è ristretto e lui è stato bravissimo a portare tutti dalla sua parte. Siamo arrivati terzi e credo che i ragazzi abbiano fatto un girone di ritorno veramente importante".

Sulla condizione della squadra in vista dei playoff, poi, spiega: "Sta bene, stiamo facendo la settimana 'tipo' per arrivare pronti alla gara d’andata in programma martedì. Ci alleniamo domenica pomeriggio, poi lunedì mattina e al pomeriggio partiamo per la destinazione che verrà decisa nel sorteggio di domenica mattina".

Sul suo futuro e quello del tecnico, Matteassi continua: "Vecchi rimarrà, ha un altro anno di contratto. Ha firmato un anno e mezzo, sta facendo un ottimo lavoro e non vedo proprio il problema. Anche io ho un altro anno di contratto, poi bisogna chiederlo alla società non a me"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile