Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, Pagliuca: "Promozione in B frutto del lavoro di un gruppo di ragazzi splendidi"

Juve Stabia, Pagliuca: "Promozione in B frutto del lavoro di un gruppo di ragazzi splendidi"TUTTO mercato WEB
domenica 28 aprile 2024, 12:49Serie C
di Andrea Piras

Al termine della stagione culminata con la promozione in Serie B, il tecnico della Juve Stabia Guido Pagliuca ha parlato in conferenza stampa al fischio finale del match contro il Picerno: "Questo risultato è frutto del lavoro di un gruppo di ragazzi splendidi dai valori umani e morali altissimi - riportano i colleghi di stabiachannel.it - vivere la quotidianità sempre con il sorriso sulle labbra è probabilmente stato il nostro segreto.

Ringrazio tutti, questa è la vittoria di un collettivo in cui la somma delle parti ha rappresentato un valore aggiunto. Superare il record di punti ottenuto qui a Castellammare con una squadra giovanissima e costruita con un budget non di primissimo livello ci inorgoglisce, soprattutto dopo una partita del genere in cui i ragazzi hanno reagito al gol di Murano rimboccandosi le maniche contro una squadra forte come il Picerno.

Anziché staccare la spina, sono riusciti ad ottenere i tre punti disputando una bella partita. Ora dovremo aggiornarci per continuare a dare il massimo e onorare questa città anche in una categoria superiore. L’umiltà deve continuare ad essere alla base della persona, sappiamo che ci sarà qualche difficoltà e siamo pronti a lavorare come e più di quest’anno per farci trovare pronti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile